RISTRUTTURAZIONE COMPLETA CON
SCONTO IN FATTURA
Il Decreto Rilancio prevede l’incremento dell’Ecobonus al 110% per interventi di isolamento termico, con i successivi decreti inoltre si è aggiunta la possibilità di effettuare le stesse modalità di cessione del credito anche per le ristrutturazioni, al 50%.
COS'È LO SCONTO IN FATTURA?
È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti della detrazione, di ricevere il credito d'imposta come contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo del fornitore (art. 121 della legge n. 77/2020). Questo vuol dire poter pagare la quota rimanente dal valore della detrazione con l'aggiunta a parte degli oneri finanziari previsti dall'attualizzazione.
RISTRUTTURAZIONI PALERMO, SCONTO IN FATTURA
Approfitta della possibilità di effettuare ristrutturazioni bagno a Palermo grazie allo sconto in fattura, usufruendo della cessione del credito d’imposta del 50%. Potrete realizzare il vostro progetto pagando solo la metà!
Operiamo su Palermo e provincia nel campo della ceramica e arredo bagno, cerchiamo di soddisfare le esigenze del cliente con un servizio efficiente e personalizzato.